Pesaresi e Borgogno in gruppo dopo la parentesi azzurra

25/02/2015

Pesaresi e Borgogno in gruppo dopo la parentesi azzurra
Dopo due giorni a Roma per il collegiale del progetto Rio 2016 con l’Italia, Nicola Pesaresi e Luca Borgogno hanno fatto rientro a Verona dove da mercoledì mattina sono tornati al lavoro con la maglia della Calzedonia Verona.
Questo il commento di Pesaresi dopo il collegiale: “Sono stati due giorni molto positivi, è un’esperienza in più che arricchisce sempre. Vestire la maglia azzurra, anche per un collegiale, fa sempre piacere e sono occasioni da sfruttare bene”.
Ora la concentrazione è tutta sulla prossima gara della Calzedonia Verona in programma domenica alle ore 18.00 a Padova. Pesaresi commenta: E’ una partita insidiosa perché giochiamo fuori casa su un campo dove non sarà semplice. Padova sa giocare bene a pallavolo, dobbiamo stare attenti ed esprimere il nostro miglior gioco dall’inizio”.
Sarà una gara importante per il mantenimento del quarto posto in classifica. Pesaresi aggiunge: “Stiamo andando bene, è un momento molto positivo che dura da po’ di tempo. Abbiamo sempre dimostrato di poter giocare una buona pallavolo conquistando delle belle vittorie. Speriamo che questo momento continui fino alla fine del campionato. E’ bello stare nella parte alta della classifica, l’obiettivo è di rimanerci fino alla fine”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share