Pesaresi: "Daremo battaglia su tutti i palloni, vogliamo la vittoria"

17/04/2015

 
 Due giorni alla sfida clou del fine settimana sportivo di Verona. La Calzedonia Verona si prepara a ricevere la Sir Safety Perugia per gara 2 dei quarti di finale.
Nicola Pesaresi, con l’avvicinarsi del match, commenta: “Sicuramente questa è una delle settimane più calde e belle della stagione. Domenica giocheremo una gara importante che per noi potrebbe significare il passaggio del turno”.
Il libero della Calzedonia Verona, ha poi commentato la settimana di lavoro dei gialloblù, scandita da allenamenti al PalaOlimpia per prepararsi al meglio alla sfida: “Stiamo vivendo questi giorni con una concentrazione molto alta in tutti gli allenamenti perché vogliamo arrivare pronti a questa sfida che sarà difficile. Gara 1 è passata, è stato molto positivo averla vinta ma ora pensiamo al prossimo impegno”.
Su Gara 1, ecco il pensiero di Pesaresi: “A Perugia è stata una battaglia, un tie break vinto all’ultimo dopo un quarto set dove loro hanno recuperato uno svantaggio consistente. Questa è la dimostrazione che le squadre di equivalgono, perciò anche domenica sarà una gara equilibrata”. 
L’entusiasmo, in città, è crescente attorno al team della Calzedonia. Pesaresi commenta: “E’ una cosa molto bella e fa molto piacere. La crescita che c’è stata durante la regular season e ora ai play off è la dimostrazione che diamo spettacolo in campo e la gente viene a vederci con piacere. Cosa prometto per la partita di domenica? Che daremo battaglia su tutti i palloni perché vogliamo ottenere la vittoria. Giocheremo alla morte tutti i palloni, dal primo all’ultimo”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share