Parla Pesaresi: settimane di riposo per il libero gialloblu, con uno sguardo al mercato e ai nuovi arrivi in casa Calzedonia

22/06/2017

Parla Pesaresi: settimane di riposo per il libero gialloblu, con uno sguardo al mercato e ai nuovi arrivi in casa Calzedonia

Finita l’esperienza di World League, il nuovo libero gialloblu Nicola Pesaresi si sta prendendo qualche giorno di riposo, in attesa di sapere se sarà nuovamente tra i convocati azzurri per i prossimi impegni in programma. 

“Sto bene, sono tornato domenica, World League finita e purtroppo è andata male”, commenta Pesaresi che aggiunge, “ora sono in attesa di sapere se sarò convocato o meno, intanto mi godo due settimane di vacanza”.

Pesaresi, commenta e dice la sua anche sul mercato e i nuovi arrivi in casa Calzedonia: “Si sta definendo la squadra e mi sembra che ci siano tutti giocatori molto validi, dovremo essere capaci di amalgamarci bene, lavorando e giocando di squadra. Per quanto riguarda l’arrivo di Birarelli, il suo palmares parla per lui. E’ un grande giocatore, con tanta esperienza, e credo che ci potrà aiutare sia dentro che fuori dal campo. A proposito di Maar, che abbiamo incontrato nell’ultima di World League, posso dire che contro di noi ha fatto un gran partita, è un giocatore molto che bravo che può crescere ancora molto”.

 

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share