Paolucci presentato a Verona: ''Sta nascendo una squadra con carattere e grinta''

22/06/2016

Paolucci presentato a Verona: ''Sta nascendo una squadra con carattere e grinta''
Adriano Paolucci, a Verona per la presentazione ufficiale, nel corso della conferenza stampa ha dichiarato: “Quando è arrivata la chiamata della Calzedonia Verona, ho parlato sia con il direttore sportivo Marchesi che con l’allenatore Giani, con i quali ho lavorato bene in passato, e mi hanno presentato il progetto di Verona con la volontà di costruire un gruppo di atleti con garanzie di tipo tecnico che caratteriali. Mi sono confrontato con Civita Castellana, mia ex squadra, e ho accettato l’offerta. La Calzedonia Verona è una società che ha raggiunto obiettivi importanti con un grande lavoro di marketing, immagine e comunicazione che raramente si vedono”.
Sull’aspetto tecnico e sul ruolo che dovrà ricoprire, Paolucci ha aggiunto: “Dal punto di vista tecnico so quello che sarà il mio ruolo. Cercherò di mettermi a totale disposizione del gruppo, sia in allenamento sia, in caso di necessità, in partita. Il secondo palleggiatore è un ruolo un po’ particolare. Bisognerà prima capire alcune dinamiche; ho già lavorato con Giani per tre stagioni e ci capiamo perfettamente. Io sarò a disposizione totale.”.
La nuova stagione porterà con sé nuovi obiettivi. “Migliorare la bella stagione – ha continuato - dello scorso anno non sarà semplice ma è l’obiettivo della società. Posso dire, con certezza, che si sta creando un gruppo con carattere, grinta. Dei guerrieri. Quando si arriva a giocare punto a punto, queste sono caratteristiche che possono fare la differenza”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share