Pallavolo Supervolley, 10 pagine gialloblù

14/11/2017

Pallavolo Supervolley, 10 pagine gialloblù
VERONA - Nel primo anno del suo ritorno in stampa (il 2017), “Pallavolo Supervolley” dedica ampio spazio a Calzedonia Verona, scegliendo due protagonisti di assoluto rilievo sportivo e mediatico: capitan Emanuele Birarelli e Javad Manavi.
 
Con il primo ecco un simpatico e succoso botta e risposta con Giulio Sabbi. Per il secondo spazio al ragazzo e ai suoi sogni, dall’Iran all’Italia passando dal felice rapporto con l’americano Jaeschke, amico in campo e fuori alla faccia delle minacce nucleari.
 
Nella sua decima uscita stagionale, il mensile della pallavolo italiana ha scelto i due personaggi gialloblù, riservando ben dieci pagine. Da pagina 28 alla 31 e dalla 64 alla 69 il centrale e lo schiacciatore si raccontano, ripercorrendo le tante importanti tappe della carriera e svelando alcuni aneddoti sulla propria vita personale e sulle aspettative per questa stagione.

Due storie differenti, due racconti dal ritmo vitale alternato, ma identiche nell’intensità e nella profondità dei ragazzi che, agli antipodi di carriera, parlano a cuore in mano di come per loro il volley e lo sport può cambiare la vita.
 
Buona lettura.
 
SCARICA I PDF DEGLI ARTICOLI
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share