Otto giocatori della Calzedonia con le rispettive nazionali

28/04/2015

Otto giocatori della Calzedonia con le rispettive nazionali
 Sono otto i giocatori della Calzedonia Verona che saranno impegnati con le rispettive nazionali nelle varie competizioni che caratterizzeranno il calendario internazionale estivo.
Cinque di questi saranno impegnati nella World League che terminerà a Rio de Janeiro con la Final Six in programma dal 15 a 19 luglio. 
Adam White e Aidan Zingel difenderanno i colori dell’Australia nel Pool A, lo stesso raggruppamento nel quale è stata inserita l’Italia di Simone Anzani (assieme a Brasile e Serbia); i tre gialloblù si sfideranno proprio a Verona in una delle due gara in programma tra le nazionali, con il match in calendario per il prossimo 14 giungo alle ore 20.00.
Taylor Sander, schiacciatore degli USA e MVP dell’ultima edizione, parteciperà invece al Pool B assieme ad Iran, Polonia e Russia mentre il Belgio di Sam Deroo è stato inserito nel Pool E assieme a Finlandia, Olanda e Portogallo. 
Altri due giocatori della Calzedonia Verona, Nicola Pesaresi e Luca Borgogno, sono stati convocati dall’Italia per i Giochi Europei di Baku mentre Mitja Gasparini, con la Slovenia allenata da coach Giani, sarà in campo alla European League e cercherà, tramite lo spareggio contro il Portogallo, di accedere ai prossimi Campionati Europei.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share