Nuovo stile, stessa passione: ecco la BluVolley 2018/19

02/10/2018

Nuovo stile, stessa passione: ecco la BluVolley 2018/19
VERONA - Passione vera, pure emozioni gialloblù. Questa sera, la presentazione ufficiale di BluVolley "Nuovo stile, stessa passione" ha regalato tante sorprese al pubblico intervenuto al BluVolley Sporting Club. 
Autorità, partner, tifosi e appassionati di volley. Tutti innamorati dei colori gialloblù.

Sul palco allestito nel centro sportivo BluVolley, i giornalisti Marina Presello e Gianluca Tavellin hanno dato vita a un momento di celebrazione che ha acceso l'entusiasmo per la stagione che ormai sta per aprirsi. Ad aprire, il saluto del Presidente Stefano Magrini e dei soci BluVolley, l'intervento del dottor Matteo Muraro, direttore commerciale e responsabile sponsorizzazioni sportive del Gruppo Calzedonia. E poi, spazio alla presentazione del settore giovanile gialloblù, una cantera vasta e ricchissima di talento, che solo la scorsa stagione ha raggiunto traguardi eccezionali, e proverà a crescere ancora di più quest'anno. I ragazzi del settore giovanile sono stati anche i modelli d'eccezione per la sfilata degli outfit Erreà Sport.

Il momento più atteso e più emozionante è stato l'arrivo del pullman della prima squadra. Luci accecanti, musica suggestiva, ed eccoli, i gialloblù di Calzedonia Verona sfilare uno dopo l'altro lungo la passerella, fin sul palco, fra le ovazioni dei tifosi. A chiudere, capitan Birarelli e coach Grbic, 

Una serata di festa indimenticabile, con il senso di attesa per l'inizio della stagione che adesso si fa sempre più intenso. Quanta voglia di tornare all'Agsm Forum, e sentire di nuovo i nomi dei campioni gialloblù scanditi uno per uno, pronti a tornare in campo. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share