"Nuova stagione, siamo carichi. Che esperienza i Summer Camp"

28/07/2018

"Nuova stagione, siamo carichi. Che esperienza i Summer Camp"
VERONA - “Da qualche parte, qui nel BluVolley Sporting Club, si nasconde un campione della prima squadra”. Con il via degli animatori e dei responsabili del City Camp, la visita di Alberto Magalini all’ultimo giorno di campo estivo si è trasformata subito in un gioco che ha scatenato tutti i bambini presenti. Al settimo cielo, quando sono riusciti a scovare il loro campione e a sommergerlo di domande, foto insieme e altri giochi. A cui l’opposto gialloblù si è prestato con un gran sorriso, felice di poter raccontare qualcosa di sé e della sua storia sportiva agli oltre quaranta ragazzi presenti.

Per Magalini, la visita di ieri pomeriggio concludeva la sua prima esperienza ai BluVolley Summer Camp. Tre giorni a Bressanone e altrettanti a Rimini, per lavorare fianco a fianco col resto dello staff tecnico e trasmettere nozioni, accorgimenti tecnici ma soprattutto passione a tutti i partecipanti.

“Sia Bressanone che Rimini sono state esperienze bellissime, all’interno di uno staff di assoluto livello. Fra Campedelli, D’Amico, Flisi, Melotti, ho visto tanto entusiasmo e mi sono sentito parte di un progetto vero e con tanta partecipazione. Sono venuto qui a trovare i ragazzi dei City Camp e ho visto anche qui tanto coinvolgimento e occhi felici. Con questo caldo, non è scontato. La prima squadra? Il 20 agosto si ricomincia la preparazione. Siamo carichi, il roster costruito è di assoluto livello, sarò felice  di lavorare con campioni di livello mondiale”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share