Nuova sponsorizzazione per la stagione 2016/2017 tra Calzedonia Verona e NaturaSì

29/09/2016

Nuova sponsorizzazione per la stagione 2016/2017 tra Calzedonia Verona e NaturaSì
Nuova sponsorizzazione in casa Calzedonia Verona per la stagione 2016/2017, nasce la collaborazione con NaturaSì, bio per vocazione, è un brand fondato a Verona nel 1992. Raggruppa più di 220 supermercati bio in Italia e 2 in Spagna.
Presente nelle maggiori città, con superfici dai 300 mq in su, il negozio NaturaSì offre più di 4.000 prodotti biologici e biodinamici certificati.
All’interno dei negozi NaturaSì è possibile conoscere il significato di agricoltura biologica e avvicinarsi al mondo degli agricoltori e dei produttori bio - fatto di rispetto per l'ambiente e di impegno per mantenere la fertilità della terra.
“Gli alimenti bio, che rispettano l'ambiente, la fertilità della terra e il lavoro dei piccoli produttori sono cibo che è vero nutrimento - evidenzia Roberto Zanoni, Direttore Generale di NaturaSì - Il legame tra alimentazione sana e attività sportiva rappresenta un valore importante per tutti, dai bambini che vivono lo sport come momento di divertimento ai professionisti che lo scelgono e lo praticano a livelli agonistici. La partnership tra Blu Volley Verona e NaturaSì unisce due realtà significative della città per promuovere uno stile di vita sano e ricco di valori".
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share