Nuova collaborazione. Nasce il Calzedonia Migross Volley Camp

16/06/2016

Nuova collaborazione. Nasce il Calzedonia Migross Volley Camp
L’attività estiva di Calzedonia Verona prosegue con il camp che andrà in scena a Bressanone dal 26 giugno al 9 luglio prossimo. Un’attività, rivolta agli under e over 14, che si arrichisce ora dall’entrata di un nuovo sponsor, quella di Supermercati Migross che debutta così nel mondo del volley; l’attività a Bressanone prende ora la denominazione di Calzedonia Migross Volley Camp 2016.
“Per noi si tratta di un vero e proprio debutto nel panorama della pallavolo – ha commentato Marco Mion, direttore marketing di Migross – abbiamo deciso di sponsorizzare il camp perché è un momento importante di crescita dei ragazzi che parteciperanno sia da un punto di vista tecnico riferito allo sport sia da un punto di vista personale. Per questo diamo il nostro contributo a BluVolley Verona per la realizzazione dell'evento che caratterizzerà l’estate di moltissime ragazze e ragazzi. La nostra azienda, storicamente, è sempre stata vicina al mondo dello sport; con questo accordo rinnoviamo la nostra attenzione al territorio, alle famiglie e ai ragazzi”.
Gruppo Migross nasce con lo scopo di creare non solo un gruppo di acquisto forte e competitivo, ma anche un valido punto di riferimento per tutti gli affiliati.
Il gruppo è composto da quattro canali di vendite (Superstore, Supermercati, Market e Fresco Mio), pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali.
Attualmente opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti, affiliati ed all'ingrosso.
Il servizio al cliente, nei tempi e nei modo a lui più affini, la freschezza e la qualità, sono i principi fondamentali sui quali Gruppo Migross fonda la propria missione.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share