Noleggiare Srl, partner del viaggio di Calzedonia Verona

06/05/2015

Noleggiare Srl, partner del viaggio di Calzedonia Verona
 Il lungo viaggio della stagione sportiva 2014/15 si è concluso con tanti traguardi raggiunti dalla Calzedonia Verona, uno su tutti la conquista della partecipazione alla prossima Challenge Cup. Prima del classico “rompete le righe” il partner di BluVolley Verona, Noleggiare Srl, ha voluto organizzare un ritrovo con gli atleti gialloblù che sono stati protagonisti di uno shooting fotografico con le auto e i mezzi a nove posti che hanno accompagnato i giocatori gialloblù durante la stagione sportiva. 
“E’ un arrivederci al prossimo anno – ha dichiarato Matteo Castellari, Sales Manager di Noleggiare – perché anche nel campionato successivo saremo a fianco della Calzedonia Verona. Condividiamo i valori, il progetto e le ambizioni del club scaligero; siamo orgogliosi di aver partecipato e accompagnato i giocatori in questo viaggio, il nostro primo anno nel volley di Serie A è stato sicuramente molto positivo”.
 
NOLEGGIARE SRL – COMPANY PROFILE
Noleggiare Srl è società del gruppo Tomasi Auto Srl con sede a Guidizzolo (MN). Nasce nel 2006 seguendo la necessità di un mercato costantemente in evoluzione, offrendo noleggio a breve termine di auto e veicoli commerciali. Ha una flotta di 2.000 autoveicoli, disponibili nelle 11 sedi operative sparse sul territorio per privati, aziende e tour operator. Noleggiare Srl non è solo presente, ma anche futuro. L’azienda ha già messo nel mirino i nuovi obiettivi e nel 2017 vuole contare su un parco auto di ben 4.000 mezzi.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share