Si è giocata ieri sera la partita di recupero del campionato under 18 regionale, un match giocato ad alti livelli che ha visto la Calzedonia Verona affrontare, tra le mura di casa, l’Avolley Schio. Una serata importante che ha visto i nostri ragazzi, allenati da coach Tomasi, imporsi per 3 a 1 in un match decisivo per la qualificazione alla fase finale regionale.
Prima di riprendere gli allenamenti, la Calzedonia Verona si è connessa ieri pomeriggio una passeggiata al Vinitaly. Non poteva, infatti, mancare alla kermesse, che ogni anno richiama a Verona migliaia di turisti e appassionati da tutto il mondo, la squadra gialloblu, impegnata in queste settimane nella corsa all’Europa.
Quella dei ragazzi del BluVolley Club di Tregnago (Vr), sarà una serata tutta da vivere e da trascorrere in compagnia dei campioni della Calzedonia Verona. Questa sera, martedì 11 aprile, a partire dalle ore 19.45, il libero della formazione gialloblu Andrea Giovi e il centrale Stefano Mengozzi, accompagnati dal responsabile alle attività promozionali Andrea Totolo
Calzedonia Verona a Vinitaly. Domani, martedì 11 aprile, in occasione della 51° edizione del Vinitaly che si tiene presso Verona Fiere fino a mercoledì 12 aprile, la squadra gialloblu sarà presente alla manifestazione a partire dalle ore 15.30. Kovacevic e compagni saranno ospiti alle ore 16.15 presso lo stand della Tenuta Sant’Antonio (galleria 2-3 stand 3)
Si è conclusa sabato sera la tesissima serie dei quarti di finale playoff Challenge tra Calzedonia Verona e Sora. Tre gare al cardiopalmo in cui la squadra volsca ha dato un grandissimo filo da torcere a Kovacevic e compagni. Anche sabato, Calzedonia, sotto di due set, ha rimontato e ripreso in mano le redini di un match che sembrava ormai perduto, andando a vincere, ancora una volta, al tie break.
A Verona si gioca la gara 3 dei quarti di finale playoff Challenge. Per Calzedonia è l’occasione, davanti al proprio pubblico, di chiudere la serie e volare alla final four. Dall’altra parte, per Miskevich e compagni si tratta di un match da dentro o fuori. L’ultima occasione per continuare il cammino verso l’Europa.
Calzedonia Verona, protagonista di due maratone spettacolari chiuse con altrettante vittorie al fotofinish. Gli scaligeri hanno dimostrato di arrivare più lucidi ai rush finali e ora possono chiudere i conti tra le mura amiche stoppando una serie che si è confermata ostica sotto tutti i punti di vista. La Biosì Indexa Sora, al primo anno nei Play Off Challenge, si è battuta alla pari con gli avversari.