Natale gialloblù da Flover per il minivolley

20/12/2018

Natale gialloblù da Flover per il minivolley
VERONA - Una serata tutti insieme, nella cornice magica del Villaggio di Natale Flover, per festeggiare l'arrivo del Natale insieme a genitori e compagni di squadra. Il primo dei due appuntamenti dedicati al settore giovanile ha coinvolto gli atleti del minivolley di Verona e Bussolengo, riuniti per gli auguri di Natale, con premi per tutti, una divertente lotteria e la presenza, come ospiti speciali, di Andrea Zanotti e Leonardo Annichini, giocatori della Serie B BluVolley. Durante la serata è arrivato anche il saluto di Capitan Birarelli, cheh a entusiasmato la platea di circa 250 persone.
E poi, immancabile il pandoro e la golosa cioccolata calda per tutti.

Si replica questa sera, sempre presso Flover Bussolengo, con le restanti categorie del settore giovanile, e tante sorprese.

Queste le dichiarazioni di Silvano Girelli, titolare di Flover: "Siamo molto contenti di avervi qui anche quest'anno, sempre molto numerosi. E' sempre una grande festa vedere, alla vigilia di Natale, tutti questi ragazzi appassionati di sport. Ormai il nostro Natale non è Natale senza avervi con noi. Oltretutto, il nostro tema di quest'anno è l'emozione di stare insieme, e l'insegnamento della pallavolo è proprio il fare gruppo in modo positivo. Un bel messaggio da lanciare nel nostro Natale, che è sempre un teatro aperto a tutte le famiglie. Tanti auguri a tutti quanti, di un felice Natale e un Buon Anno di serenità da portare alle nostre famiglie".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share