Nasce il CALZEDONIA VOLLEY CAMP. A Bressanone dal 28 giugno all'11 luglio

01/04/2015

Nasce il CALZEDONIA VOLLEY CAMP. A Bressanone dal 28 giugno all'11 luglio
 Nuovo progetto in casa BluVolley Verona che per l’estate 2015 propone, per la prima volta nella sua storia, un camp di volley per ragazze e ragazzi nati tra il 2006 e il 1997 a Bressanone (BZ).
Due i turni previsti: dal 28 giugno al 4 luglio per i nati tra il 2002 e il 2006 e dal 5 all’11 luglio per i nati dal 1997 al 2001. Il progetto sportivo sarà guidato dal tecnico della Calzedonia Verona Andrea Giani il quale detterà le linee guida degli allenamenti tecnici che saranno poi proposti dal personale presente durante il periodo di attività. Saranno presenti allenatori qualificati che hanno già lavorato nella propria carriera con ragazze e ragazzi con gli allenamenti che verranno suddivisi anche in base allo stato di preparazione dei singoli partecipanti.
Di grande qualità le strutture scelte. Il Calzedonia Volley Camp sarà ospitato dal college “Vinzentinum” che nei mesi estivi apre le sue porte agli ospiti ai quali viene offerta la pensione completa e l’utilizzo delle strutture. I gruppi sportivi e giovanili possono inoltre utilizzare l’area esterna dotata di parco, piastra polivalente, campo da calcio e completamente recintata. A disposizione anche diversi locali per il tempo libero. Gli allenamenti, invece, si svolgeranno presso le palestre comunali della Scuola Media di Via Dante. 
L’impianto coperto dispone di un campo centrale in parquet sul quale sono allestiti tre campi regolamentari per gli allenamenti. Inoltre verranno utilizzati altri impianti nel comune di Bressanone come la pista di atletica, la piscina e il campo da calcio in sintetico per le altre attività previste nella settimana.
Il costo del camp è di 420,00 euro, con riduzioni previste per il secondo figlio. Tutte le informazioni a questo link: clicca qui.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share