Moppers, la festa di fine stagione allo Sporting Club

20/06/2018

Moppers, la festa di fine stagione allo Sporting Club
VERONA - Velocissime a raccogliere i palloni vaganti, pronte a scattare per pulire il pavimento del campo da gioco, e ad emozionarsi per ogni punto segnato dai loro campioni gialloblù. Sono le moppers, le ragazze che ad ogni partita di Bluvolley sono a bordo campo. Il loro aiuto è preziosissimo per assicurarsi che il match si svolga nel modo migliore, per questo BluVolley ha ringraziato con una cena allo Sporting Club le ragazze, diciotto quelle presenti ieri, fra i tredici e i quindici anni, che nella passata stagione sono state moppers gialloblù.

“Una bella festicciola finale per ringraziare le ragazze che ci hanno dato una mano durante la stagione, che hanno sacrificato le loro domeniche per far sì che tutto funzionasse alla perfezione. Da un paio di anni a questa parte abbiamo pensato che il modo migliore per avvicinare più persone possibili fosse aprire una sorta di bando. Quest’anno hanno aderito circa sessanta ragazze. Per loro è sempre emozionate, a ogni partita possono inseguire i giocatori per un autografo o una foto, e prima delle partite i ragazzi stessi sono sempre molto disponibili a fare due tiri con loro, sicuramente una bella esperienza. Per la prossima stagione, siamo pronte a ripartire: contattando la segreteria di Bluvolley (segreteria@bluvolley.it) ci si può candidare per fare questa esperienza” spiega Elisabetta Novaria, una delle responsabili delle moppers gialloblù.

Nel tardo pomeriggio, le ragazze si sono sfidate in un divertente mini torneo di beach volley sui campi dello Sporting Club, prima di cenare tutte insieme. “Una giornata meritata per l’impegno che le ragazze hanno messo. È importante per tutti avvicinarsi allo sport, e venire a fare le moppers è molto emozionante, oltre che educativo. Si impara a stare alle regole, a seguire le indicazioni della Federazione” aggiunge l’altra responsabile, Susanna Girardi.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share