Monza - Calzedonia Verona . Arbitri, ex e precedenti

12/12/2015

Monza - Calzedonia Verona . Arbitri, ex e precedenti
 Arbitri. La Federazione Italiana pallavolo ha designato Daniele Rapisarda e Roberto Boris, rispettivamente primo e secondo arbitro della gara di Monza. Rapisarda, della sezione di Udine, ha già diretto una gara della Calzedonia Verona in questa stagione, l’esordio stagionale a Perugia vinto per 3 a 0. Boris, invece, ha ricoperto il ruolo di primo arbitro nella sfida persa a Civitanova. Nessun precedente in questa stagione sportiva con Monza. 
Precedenti. Due i precedenti tra le formazioni in campo, entrambi vinti dalla Calzedonia Verona nello scorso campionato. I gialloblù si imposero al PalaIper di Monza per 3 a 0 all’andata mentre al ritorno, davanti al pubblico scaligero, finì sul 3 a 1 per i ragazzi di Andrea Giani.
Media. Appuntamento su bluvolleyverona.it per seguire in diretta streaming la gara tra Gi Group Monza e Calzedonia Verona. Tramite il servizio di LVC sarà possibile seguire tutte le azioni dal PalaIper. Diretta anche su Radio RCS, sia sulle frequenze FM che in streaming. 
Ex. Nessun giocatore ha precedentemente indossato la maglia della formazione avversaria. 
Record. In Regular Season: Sasha Starovic – 1 partita giocata alle 100 (Calzedonia Verona).
In Campionato: Uros Kovacevic – 20 attacchi vincenti ai 500 (Calzedonia Verona).
In Campionato e Coppa Italia: Pieter Verhees – 10 attacchi vincenti ai 500 (Gi Group Monza); Uros Kovacevic – 6 attacchi vincenti ai 500 (Calzedonia Verona).
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share