Mondiali2018: Verona c'è in ogni girone

01/12/2017

Mondiali2018: Verona c'è in ogni girone
FIRENZE – La giornata di ieri, giovedì 30 novembre, è stata il via ufficiale all’evento più importante del mondo del volley: il mondiale del 2018, che sarà giocato in Bulgaria ma soprattutto in Italia. Saranno tanti i rappresentanti dei colori gialloblù con le loro nazionali.

La pool A in svolgimento a Firenze sarà composta da Italia, Argentina, Giappone, Belgio, Slovenia e Repubblica Dominicana: gli azzurri di Spirito, quindi, giocheranno contro Stern, Pajenk e compagni.

La pool B di Ruse (Bulgaria) vedrà affrontarsi Brasile, Canada, Francia, Egitto, Cina e Olanda. I colori gialloblù saranno rappresentati dal canadese Maar.

La pool C di Bari è un vero e proprio girone di ferro,  con USA, Russia, Serbia, Australia, Tunisia e Cameroon: coach Grbic alla guida della sua Serbia dovrà vedersela con la nazionale a stelle e strisce di Jaeschke.

La pool D di Varna (Bulgaria) oltre ai padroni di casa ospiterà Polonia, Iran, Cuba, Finlandia e Portorico. Grozdanov giocherà davanti al proprio pubblico e incontrerà nel suo percorso l’iraniano Manavi.

Tutto è pronto: inizia il conto alla rovescia!
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share