Mercoledì c'è il Bovo Day. Sander, Zingel, Anzani e Giani protagonisti

05/01/2016

Mercoledì c'è il Bovo Day. Sander, Zingel, Anzani e Giani protagonisti
 Giornata dell’Epifania con il grande volley e quattro atleti della Calzedonia Verona protagonisti. Il “Bovo Day” andrà in scena mercoledì 6 gennaio al PalaGeorge di Montichiari con il match clou, quello tra “Amici del Bovo” e Italia che inizierà alle ore 17.30. 
Sander e Zingel indosseranno la maglia della formazione “Amici del Bovo” che per l’occasione sarà guidata dal tecnico gialloblù Andrea Giani assieme all’allenatore di Modena, Angelo Lorenzetti. 
Con la maglia azzurra dell’Italia, invece, ci sarà il centrale Simone Anzani. 
Andrea Giani, ha commentato questa partita. “L’evento per ricordare Bovo aiuterà anche i suoi figli a ricordare che tipo di persona era il loro papà e quanto è stato importante per noi. Vigor lo considero un fratello, a questo appuntamento ci saranno tantissima gente e tantissimi pallavolisti per ricordarlo”. 
L’evento, oltre ad onorare la memoria di “Bovo”, vuole sensibilizzare ed educare le società sportive sull’importanza del defibrillatore: perché serve e come usarlo. L’incasso sarà quindi interamente investito nell’acquisto di defibrillatori da destinare alle Società di volley o a scuole dove a tutt’oggi non ci sia la presenza di questo strumento.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share