Meet&Greet, il video della serata

25/08/2017

Passione, divertimento, valori: Rivivi il nostro meet&greet con i tifosi #gialloblu, mercoledì scorso, per il primo saluto alla squadra!
Il fil rouge che ha teso i lembi della serata si reggeva a questi sentimenti.

Erano circa 200 i tifosi che mercoledì, dalle 19.30 all’Agsm Forum, hanno raccolto l’invito del club per il primo meet&greet della stagione.

Un momento di gioia e calore che ha coinvolto la squadra e lo staff, inebriati dal coinvolgimento del pubblico che, sin dalle primissime battute di questa nuova stagione, ha voluto dare un assaggio della passione che i supporter gialloblù sanno regalare.

Al termine della seduta, i giocatori hanno regalato le maglie lanciandole tra gli spalti, proprio dove poi si sono andati a sedere per scattare foto, selfie, firmare autografi e stringere mani.

Era presente anche una rappresentanza del Settore giovanile, guidata dal responsabile Paolo Fasoli.

“L’emozione è tanta ed io, come il presidente e gli altri soci, avevamo davvero molta voglia di respirare quest’aria e finalmente eccola, palpabile – ha detto il vice presidente Luca Bazzoni e vediamo che la stessa cosa l’aspettavano i tifosi, visto il gran numero in cui si sono raccolti per salutare i giocatori. Siamo a ranghi ridotti, ovviamente, visto gli impegni con le nazionali. Aspettiamo i nostri ragazzi ma nel frattempo l’approccio dei tifosi è davvero positivo.
I nostri supporter ci sono sempre stati vicini
- la chiosa - e in questi anni, in cui ho visto crescere sempre più la società, loro sono sempre stati con noi. Il messaggio che vogliamo trasmettere è di diffondere la passione e l’amore per questa squadra a più gente possibile”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share