Maxischermo al PalaOlimpia per seguire la finale di ritorno di Challenge Cup

30/03/2016

Maxischermo al PalaOlimpia per seguire la finale di ritorno di Challenge Cup
 Grande appuntamento anche per la gara di ritorno della finale di Challenge Cup. Domenica, eccezionalmente, le porte del PalaOlimpia saranno aperte anche in occasione del match esterno della Calzedonia Verona, impegnata sul campo del Novy Urengoy. 
Il Comune di Verona, infatti, ha deciso di installare un maxi schermo nell’impianto scaligero per consentire a tutti i tifosi e appassionati di sport veronese di seguire il match in diretta in un unico punto di aggregazione. 
“E’ un grande appuntamento per tutta la città. Domenica 3 aprile, dal PalaOlimpia, ci sarà un collegamento diretto per seguire la partita della Calzedonia Verona – ha affermato l’assessore allo sport del Comune di Verona, Alberto Bozza – diamo così la possibilità a tutti i tifosi, a tutti i veronesi e a tutti gli amanti dello sport di seguire e assistere a questa gara storica”. 
“E’ una bellissima iniziativa che permetterà ai nostri calorosissimi tifosi di rimanere vicini alla squadra – ha continuato Andrea Corsini, vicepresidente di BluVolley Verona – in un momento nel quale non possono trasferirsi in massa in Russia. Sarà una bellissima domenica di aggregazione, di grande tifo e di entusiasmo. L’invito della nostra Società è quello di partecipare tutti a questo evento al PalaOlimpia, seguiremo la partita con il collegamento di Telenuovo, nostra emittente partner per questo match, e sicuramente ci divertiremo”.
Le porte del PalaOlimpia apriranno alle ore 14.30 e durante tutto l'evento saranno aperti i punti ristoro. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share