Matteo Zanini va in prestito alla Sieco Service Ortona: il giovane centrale gialloblu, alla prima stagione in serie A2

26/06/2017

Matteo Zanini va in prestito alla Sieco Service Ortona: il giovane centrale gialloblu, alla prima stagione in serie A2

Matteo Zanini va in prestito per un anno alla Sieco Service Ortona. Il giovane centrale gialloblu, classe ’94, si appresta ad affrontare la sua prima esperienza in serie A2, dopo avere giocato l’ultima stagione con la serie B della Calzedonia Verona.

Con la maglia gialloblù del club scaligero, Zanini ha attraversato tutta la trafila delle giovanili a partire dall’Under 16 fino all’Under 20, disputando nel frattempo campionati di Serie D, Serie C e addirittura comparendo nel roster della prima squadra in Serie A1, con un paio di panchine, nella stagione 2012/2013. 

L’atleta, nato a Lazise, prima di rientrare a Verona, aveva disputato la stagione 2014/2015 in B2 con Villafranca e successivamente nel 2015/2016 con Isola della Scala.

Matteo Zanini: ”Sarà la mia prima stagione in serie A2, un campionato di livello nazionale che mi farà conoscere molte altre realtà, sono pronto a lavorare molto per migliorare e crescere. Mi aspetta una bella esperienza lontano da casa e da Verona porterò con me tutta l’esperienza e la preparazione appresa in questi ultimi anni.”

 

La società BluVolley Verona ringrazia Matteo Zanini per la professionalità, augurandogli ogni migliore fortuna per la sua nuova esperienza in serie A2.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share