Massafeli allo stage della Selezione Nazionale Allievi

26/06/2018

Massafeli allo stage della Selezione Nazionale Allievi
VERONA - La Federvolley ha diramato la lista dei convocati per lo stage della Selezione Nazionale Allievi che si terrà dall’8 all’11 luglio al Centro sportivo di Vigna di Valle, in provincia di Roma. Nell’elenco dei ragazzi scelti dal tecnico federale Monica Cresta c’è anche il gialloblù Murilo Massafeli, schiacciatore in forza all’Under 14 Gialla. È una prima esperienza sia per lui che per BluVolley con la categoria. Proprio Massafeli, insieme a Paolo Guardavascio e a Leo Marcello Pigozzo, era stato fra i protagonisti dello storico secondo posto ottenuto dalla selezione veronese al Trofeo delle Province lo scorso maggio.

La convocazione potrebbe estendersi anche per uno stage successivo, in programma dall’11 al 14 luglio, per gli atleti selezionati dallo staff tecnico.

“Non me l’aspettavo, sono rimasto sorpreso quando l’ho saputo dai miei genitori. Per me è la prima esperienza a livello nazionale, conosco alcuni ragazzi che incontrerò allo stage e mi aspetto di divertirmi e di imparare tanto. Sperando di restare anche la seconda settimana” ha commentato il giovane gialloblù.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share