Martedì sfida ai campioni d'Italia. Calzedonia Verona e Trentino in campo per il terzo posto

07/12/2015

Martedì sfida ai campioni d'Italia. Calzedonia Verona e Trentino in campo per il terzo posto
 La Calzedonia Verona torna in campo davanti ai propri tifosi. Al PalaOlimpia, martedì con fischio d'inizio alle ore 18.00 arriva la formazione Campine d’Italia in carica per un match importantissimo per il finale del girone di andata. In palio punti pesanti in ottica terzo posto e per conquistare il miglior piazzamento possibile per la Del Monte Coppa Italia. 
I gialloblù arrivano a questa gara dopo quattro 3 a 0 consecutivi, tre in SuperLega e uno in Challenge Cup, appaiati a quota 20 in classifica generale con i trentini. 
Coach Giani, ha commentato: “Sicuramente sarà una bella partita, in palio ci sono i tre punti e il terzo posto al termine del girone di andata. Giocheremo contro una grandissima squadra che sta esprimendo una buona pallavolo e che ha recuperato un giocatore importante come Urnaut. Dobbiamo prepararci nello spirito e nella testa a giocare una partita tosta”.
Il tecnico della Calzedonia Verona, sulla sfida del PalaOlimpia, continua: “Queste partite danno la dimensione del lavoro che si è fatto. Fino ad ora abbiamo fatto un buonissimo cammino, due sfide le abbiamo perse contro Modena e Civitanova, questa è la quarta sfida di questa portata. Se non è una vera e prova di maturità, sarà comunque una gara importantissima per il finale di questo girone di andata”.
Al PalaOlimpia è atteso il pubblico delle grandi occasioni. “Il nostro pubblico è importante – ha continuato Giani - le nostre gesta saranno importanti per infiammarlo, dipende sempre da noi che siamo in campo che determiniamo i risultati. Il pubblico ci sta seguendo tanto, in questi tre anni di percorso stiamo facendo dei buonissimi numeri. Questa città si sta appassionando a questa società e a questa squadra. Dobbiamo continuare a lavorare sulle vittorie, solo vincendo possiamo continuare a far crescere questa passione”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share