Martedì 29 la presentazione ufficiale. Rebaudengo: "Piazza Bra, cuore della città"

28/09/2015

Martedì 29 la presentazione ufficiale. Rebaudengo: "Piazza Bra, cuore della città"
 Si avvicina a grandi passi il giorno della presentazione ufficiale della Calzedonia Verona. Martedì 29, alle ore 19.00 in Piazza Bra, andrà in scena la serata di vernice della stagione sportiva 2015/2016. Una serata che porterà nella piazza più importante di Verona di fronte all’Arena, giocatori, staff, società, autorità, sponsor e tantissimi tifosi. Elenoire Casalegno, presentatrice televisiva ed attrice, sarà assieme ad Andrea Lucchetta sul palcoscenico per guidare la serata che vedrà, tra i grandi protagonisti, tutti gli atleti della formazione gialloblù guidata da Andrea Giani.
“La scelta di Piazza Bra non è casuale – ha dichiarato l’amministratore delegato di BluVolley Verona, Piero Rebaudengo - E’ il cuore della città, il cuore pulsante di Verona, che vuole essere il nostro motto di quest’anno. Noi siamo Verona, siamo una società del territorio e vogliamo essere presenti con il territorio e sul territorio”.
Sui due conduttori, Rebaudengo ha sottolineato: “Elenoire Casalegno è un personaggio a noi molto gradito, è una nostra tifosa, oltre ad essere un’attrice, una presentatrice, una donna di spettacolo che tra l’altro arriva dal mondo della pallavolo giocata. Da Andrea Lucchetta ci dobbiamo aspettare di tutto. Andrea è l’incarnazione della pallavolo, della pallavolo moderna. E’ stato un grande giocatore, è uno showman, che oggi ci delizia anche con le sue telecronache del campionato di SuperLega”.
L’appuntamento è in Piazza Bra, alle ore 19.00 di martedì 29 settembre. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share