Maraia in festa, da oggi ancora più vicina alla squadra

30/06/2018

Maraia in festa, da oggi ancora più vicina alla squadra
VERONA - Tutti insieme per una serata di festa, per salutarsi prima di godersi l’estate e le vacanze, ma soprattutto per per promuovere la nuova campagna tesseramenti e gli esclusivi vantaggi ad essa legati. La Maraia Gialloblù, ieri sera, si è data appuntamento al BluVolley Sporting Club per salutare la stagione vissuta insieme, e aprire subito quella nuova. Con una novità importante: da quest’anno, la Maraia sarà ancora più vicina ai giocatori in campo, letteralmente.

“Promuoviamo i tesseramenti e il nuovo abbonamento: quest’anno non saremo più nel settore non numerato nord, ma ci sposteremo nei numerati nord più in basso, più vicini ai nostri giocatori, per sostenerli ancora meglio. Lo scorso campionato e quelli prima abbiamo seguito la squadra dappertutto, vogliamo farlo anche quest’anno, sostenendoli ancora di più di quanto fatto  finora” dice Sandra Stopato.  

“Abbiamo fatto questa serata per rivederci prima del campionato e ricordare a tutti che, iscrivendosi alla Maraia, c’è uno sconto sugli abbonamenti. Che stagione sarà? Vedremo, noi tifosi intanto ci abboniamo e siamo pronti a fare il tifo anche l’anno prossimo. La nostra dirigenza ha dimostrato di sapere fare molto bene, l’anno scorso abbiamo avuto un po’ di sfortuna, vedremo quella nuova. Un grandissimo in bocca al lupo a Jaeschke, speriamo di riaverlo più presto possibile. Lui si impegnerà e farà miracoli, ne siamo sicuri” aggiunge il presidente della Maraia, Leonardo Stopato.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share