Maraia Gialloblù: "Col cuore vi staremo accanto"

20/03/2018

Maraia Gialloblù: "Col cuore vi staremo accanto"
VERONA - La Maraia Gialloblù ha scritto una lettera a cuore aperto a Birarelli e compagni, in occasione della partita contro Ankara.

"Ciao ragazzi,

purtroppo questa volta non riusciamo ad essere lì con voi, e allora vi mandiamo queste righe con la speranza che oltre alle parole vi arrivi un po’ del calore di “casa”.

Siete arrivati fin qua, nonostante tutti i pronostici, nonostante tutte le sfighe. Ve la siete MERITATA ragazzi, adesso GODETEVELA e DIVERTITEVI. Scendete in campo con la determinazione di cui sappiamo siete capaci, con la determinazione che ci avete fatto vedere in tantissime partite. Guardatevi negli occhi con la consapevolezza di essere una grande squadra, perché lo siete, e giocate come sapete fare, come ci avete abituato. Giocate per dimostrare a tutti, ma soprattutto a voi stessi, ciò che siete.

Noi staremo incollati alla TV e vi sosterremo come sempre, col cuore vi saremo accanto, canteremo a squarciagola per incitarvi e per sostenervi… perché, col nostro tifo, cerchiamo di farvi arrivare quanto ci emozionate... e poi vada come vada, siamo certi che anche stavolta onorerete la nostra maglia.

Durante la cena di Natale vi avevamo chiesto di farci emozionare, e voi ci avete preso proprio alla lettera: avete disputato la partita più lunga della storia (ben 162 MINUTI), siete arrivati al tie break una partita su due, tirate fuori tutte le volte una grinta da far paura... insomma, le emozioni di certo non ce le avete fatte mancare, e di ciò vi ringraziamo, siete proprio degli uomini di parola! Volevamo comunque farvi sapere che, a volte, anche se aveste voglia di vincere 3 a 0 e farci venire qualche colpo al cuore di meno, non è che ce la prendiamo, eh!

A parte gli scherzi ragazzi, anche se non saremo fisicamente presenti, siamo lì con voi, siamo SEMPRE CON VOI.

Sempre e solo forza Verona!
"
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share