Manavi MVP: "Finalmente! Il nostro gruppo è super"

27/11/2017

Manavi MVP: "Finalmente! Il nostro gruppo è super"
VERONA - L'ha chiamata "super". Come quei palloni che chiedeva a Spirito e che, ieri sera più che mia, schiacciava per terra con forza e decisione. Javad Manavi, contro Monza, è stato eletto miglior giocatore del match. Un riconoscimento frutto di una partita che per la prima volta lo ha messo in luce per le sue grandi doti.

"E' stata una serata super. Finalmente sono riuscito a sbloccarmi e a dimostrare quanto valgo. E' stato fondamentale l’aiuto di tutta la squadra, che in questa serata non ha mai mollato, nonostante alcune difficoltà.

Sono convinto che questa vittoria mi aiuterà molto e sarà utile anche a tutto il gruppo, soprattutto il vista del big match di domenica. MVP? Lo spirito di questa squadra è quello di non arrendersi mai e sono felicissimo di questo riconoscimento.

Ci tenevo davvero molto a fare bene, per me ma soprattutto per la società che mi ha accolto benissimo. Non ero ancora riuscito a sbloccarmi ed è stato bello farlo stasera in una gara importante perché insidiosa.

Domenica prossima? Arriva una corazzata, che ha battuto Perugia 3.0... Farò del mio meglio affinché si sentano in difficoltà. Con i miei compagni non vediamo l'ora di giocare quel match...":
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share