Magrini: "Società in crescita: fatturato, struttura e risultati"

31/12/2015

 Si chiude un 2015 positivo per BluVolley Verona. Un anno segnato da tante novità per il club gialloblù: dal cambio di presidenza, alla nuova sede in Piazza Cittadella. Passi che hanno accompagnato la crescita sportiva della squadra. A tracciare il bilancio di fine anno è il Presidente Stefano Magrini, intervistato da Bluvolley Channel.
“E’ stato un anno positivo – ha dichiarato il Presidente - Come proprietà abbiamo fatto degli sforzi importanti, sia a livello economico sia come quantità di tempo dedicato alla società. Siamo cresciuti su molti aspetti: fatturato, struttura e risultati sportivi”.
Successivamente ha aggiunto: “Siamo a metà percorso del progetto triennale BV17. Continuo a ripetere che nulla viene per caso, serve sempre umiltà, lavoro e dedizione. Siamo partiti dalle ceneri tre anni fa, costruendo passo dopo passo una società e una squadra. Non abbiamo mai buttato l’anno precedente, abbiamo sempre tenuto le cose positive e allontanato quelle negative. Stiamo costruendo una squadra e una società di livello nazionale e internazionale”. 
Sul nuovo anno, Magrini ha commentato: “Sulla parte sportiva mi aspetto un 2016 con una soddisfazione sportiva. L’umiltà deve sempre essere con noi ma i tifosi possono sognare”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share