Magalini, orgoglio gialloblù

28/12/2017

Magalini, orgoglio gialloblù
VERONA - Giulio Magalini è stato convocato con la Nazionale Under 18 e rappresenta "il prototipo di giocatore che vogliamo far crescere da noi". Paolo Fasoli, responsabile del Settore giovanile BluVolley dà con orgoglio la notizia della chiamata del giovane atleta.

Che oggi ha sostenuto il primo allenamento per la selezione volley U18 maschile in Puglia, in vista del girone di qualificazione agli europei U18M in programma a Martina Franca dal 4 al 6 gennaio.

Oggi a Castellana Grotte, gli azzurrini del tecnico pugliese Vincenzo Fanizza hanno svolto una seduta di allenamento. E domani alle 10 presso la sala consiliare di Palazzo Ducale a Martina Franca la conferenza stampa di presentazione del torneo.

Il ragazzo gioca con la squadra Under 18 BluVolley, allenata da Luca Melotti, e con la Serie B gialloblù di coach Nicola Agricola.

"Siamo felici ed orgogliosi di questa convocazione - spiega Paolo Fasoli - perché il nostro obiettivo è formare giovani pronti alla vita di tutti i giorni, ma anche pronti a confrontarsi nel mondo dell'agonismo. Abbiamo raggiunto questo risultato che per noi è un obiettivo: raggiungere traguardi non solo in provincia ma guardando anche al nazionale. Possiamo farlo, abbiamo la struttura e vogliamo essere una squadra di pallavolo di alto livello. Magalini vorrei fosse il primo di una lunga serie duratura negli anni".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share