Lino Sonego, comunicato ufficiale

18/10/2017

Lino Sonego, comunicato ufficiale
VERONA - BluVolley Verona comunica ufficialmente di aver stretto una partnership per la stagione 2017/2018 con Lino Sonego International Seating.
 
Con questo accordo si amplia il ventaglio di partner internazionali che si affiancano al club gialloblù, e si dà sfogo a quelle che sono le ambizioni di un brand che negli ultimi anni è diventato sempre più leader nel suo settore proprio per le grande qualità dei suoi prodotti e per la costante presenza nel mondo dello sport.
 
Dagli stadi di tutto il mondo, alle sale cinematografiche di cui è leader europeo, l'ingresso nel mondo della pallavolo rappresenta un passo importante grazie alla passione per questo sport del suo A.d. Fabio Sonego.
 
"Abbiamo fortemente voluto appoggiare BluVolley Verona perché crediamo che questa importante realtà della pallavolo italiana rappresenti i principi su cui si fonda la nostra azienda: eccellenza, competizione e spirito di squadra.
 
Siamo presenti nel mondo dello sport da più di venticinque anni ed abbiamo sponsorizzato molte competizioni, dal motociclismo al grande calcio alla vela e quindi la pallavolo e negli ultimi anni abbiamo avuto delle grosse soddisfazioni con l’Imoco Volley Conegliano che abbiamo dotato delle nostre prestigiose sedute per giocatori e allenatore.
 
Siamo entusiasti di poter entrare nella SuperLega di serie A di pallavolo, dalla porta principale, grazie a BluVolley Verona. La scelta di questa squadra è sicuramente una scelta di qualità
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share