Lecat e Kovacevic. In World League è show degli schiacciatori di Calzedonia Verona

27/06/2016

Lecat e Kovacevic. In World League è show degli schiacciatori di Calzedonia Verona
La Serbia di Uros Kovacevic continua la propria marcia spedita in World League. Anche nel week end appena concluso la formazione dello schiacciatore gialloblù ha conquistato tre vittorie consolidando la propria prima posizione nella competizione con tutti successi. A Belgrado la Serbia ha messo ko per 3 a 1 rispettivamente Brasile, Bulgaria ed Iran. Negli ultimi due match, Kovacevic ha messo a segno 18 e 19 punti risultato il miglior marcatore della propria formazione.
A Roma, nel pool comprendente Italia, Brasile, Usa e Belgio, il grande protagonista gialloblù è Francois Lecat. Il belga della Calzedonia Verona ha totalizzato 8 punti nel primo match contro gli Usa (2-3) mentre contro l’Italia (sconfitta 0-3) è stato il miglior realizzatore con 12 punti. Nella vittoria per 3 a 0 contro l’Australia, Lecat si è confermato miglior realizzatore con 24 punti (21 su 29 in attacco), 2 muri e un ace.

Nel Group 3, Grecia e Slovenia continuano a mietere successi. Per entrambe le formazioni, fino a questo momento, 5 vittorie ed una sola sconfitta.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share