Leaderform, in campo con Extreme Printing

18/09/2018

Leaderform, in campo con Extreme Printing
VERONA - Un altro anno accanto a BluVolley, presente in campo come sponsor di maglia. Leaderform, con Extreme Printing, comincia una nuova, grande stagione insieme ai gialloblù. 

Queste le parole di Federico Cozza, Amministratore Delegato di Leaderform: "Quest'anno abbiamo riconfermato il nostro attaccamento a BluVolley, crediamo molto a questo gruppo. La squadra che abbiamo fatto è fonte di orgoglio, siamo qui come Extreme Printing per lanciare il nuovo marchio di stampa di grande formato. Partiamo da Leaderform, che è capogruppo, e da un anno e mezzo abbiamo creato questo brand di nuova concezione. Proprio qui da Corsini, dove siamo ospiti oggi, lanceremo a breve delle novità".


PROFILO AZIENDALE 
Dalla nascita Leaderform si è distinta per offrire ai suoi clienti soluzioni all’avanguardia di comunicazione. Iniziando 35 anni fa con la stampa offset, continuando con la specializzazione nel campo della comunicazione variabile, siamo oggi in grado di realizzare ciò che i nostri partners vogliono comunicare su tutti i canali di contatto, dalla carta allo smartphone passando per le soluzioni visual. Tutto incentrato su una comprovata capacità di elaborazione e personalizzazione del messaggio.
Avere tutte le tecnologie e le competenze in uno stesso sito permette un continuo scambio di conoscenze e soluzioni tra i diversi reparti produttivi, dando una visione più ampia e meno settoriale del lavoro a chi ogni giorno produce le vostre idee!
Lo sviluppo delle opportunità fornite dall’innovazione nel mondo della stampa digitale e del digital ha incentivato Leaderform a “correre su più strade” tutte unite da uno stesso comun denominatore: declinare il  “One to one” su tutti i media!


EXTREME PRINTING
"Penso, dunque stampo". Extremeprinting.it è il nuovo punto di riferimento per la stampa digitale online di grande e piccolo formato che unisce l'esperienza alle tecnologie di avanguardia. Andiamo sempre oltre per farti sentire estremamente libero anche nella stampa digitale. I confini, non ci sono mai piaciuti. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share