Le dichiarazioni di Simone Anzani a TeleArena

26/10/2015

Le dichiarazioni di Simone Anzani a TeleArena
Simone Anzani è stato ospite lunedì sera a TeleArena alla trasmissione "Lunedi nel pallone", condotta da Gianluca Tavellin. 
Il centrale della Calzedonia Verona, in prima battuta, ha commentato la vittoria per 3-0 sul campo di Perugia conquistata domenica. "È stata la prima partita di campionato, si poteva vincere come perdere. Metà squadra é arrivata solamente lunedì dopo un'estate molto intensa ma anche con qualche bella soddisfazione. I meccanismi di gioco non sono ancora oliati, ci aspettavamo una partita più equilibrata". 
La soddisfazione per la vittoria è però innegabile e lancia ora la Calzedonia Verona verso il secondo match, in programma domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia. "Ci ci voleva questa vittoria - ha continuato Anzani - Abbiamo un inizio di campionato difficile, ora giocheremo contro Modena in casa. Dobbiamo cercare di fare una partita di alto livello per cercare di conquistare una vittoria".
Anzani ha poi concluso: "in questa fase dobbiamo prima di tutto costruire un'identità di squadra. Dobbiamo pensare in alto, facendo però i giusti passi. Abbiamo delle grandi potenzialità, abbiamo dei meccanismi da mettere a posto, ma vogliamo arrivare in alto". 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share