Le dichiarazioni di Corsini e Bazzoni alla conferenza stampa di apertura della stagione

16/08/2016

Le dichiarazioni di Corsini e Bazzoni alla conferenza stampa di apertura della stagione
L’incontro con la stampa ha aperto la stagione 2016-17 della Calzedonia Verona. Nell’appuntamento dedicato agli organi di informazione hanno partecipato anche i due vicepresidenti del club, Andrea Corsini e Luca Bazzoni.
“E’ arrivato finalmente il momento – ha esordito il vicepresidente Andrea Corsini - Dopo qualche mese di riposo è arrivato il momento di ricominciare. Siamo contenti, lo staff tecnico ha lavorato sempre in sintonia con la società e siamo riusciti a consegnare un roster che il tecnico ha apprezzato molto. Questo ci fa sperare in una partenza determinata come è stata la campagna acquisti. Ora la squadra è in mano del tecnico, iniziamo a divertirci”.
“Abbiamo lavorato con lo staff quest’estate per migliorare il nostro roster – ha continuato il vicepresidente Luca Bazzoni - Abbiamo portato a Verona dei nomi importanti, mettendo a disposizione dello staff una squadra ancora più competitiva. Questo sarà un campionato ancora più difficile ma vogliamo arrivare in alto puntando alle semifinali scudetto e di Coppa Italia; con un allenatore come Giani e una squadra così composta, questi obiettivi li possiamo raggiungere”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share