Le dichiarazioni di Andrea Giani a Radio Deejay

24/10/2015

Le dichiarazioni di Andrea Giani a Radio Deejay
 Quasi dieci minuti di collegamento telefonico con “Deejay Football Club” per Andrea Giani che sabato, dalle 13.30, è intervenuto alla trasmissione condotta da Fabio Caressa ed Ivan Zazzaroni. 
Sul prossimo campionato della Calzedonia Verona, Giani ha dichiarato: “Finalmente iniziamo il campionato. Giocare la prima partita il 25 di ottobre è un po’ in là come tempo. Abbiamo una buona squadra, la Calzedonia rispetto allo scorso anno è cambiata. Siamo una delle formazioni più giovani del campionato però devo dire che ho dei giocatori forti. In questa stagione ci sono tante squadre attrezzate però noi non ci mettiamo limiti”.
Sul suo recentissimo passato sulla panchina slovena, Giani aggiunge: “Abbiamo fatto un risultato straordinario con l’argento agli Europei. Questa è una nazionale con tanti talenti che avevano bisogno di lavorare sul sistema di gioco. Siamo cresciuti e in sei mesi abbiamo vinto 18 partite, con gare importanti contro i campioni del mondo della Polonia e contro l’Italia. Risultati che non sono arrivati per caso, ci tengo a precisarlo”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share