#LatinaVerona: numeri e curiosità

16/03/2019

VERONA - Ecco i numeri e le curiosità di #LatinaVerona, 25a giornata del campionato di SuperLega Credem Banca

1 - Il muro che manca a Matey Kaziyski per raggiungere quota 300 in carriera ed il punto necessario a Sebastian Solé per toccare quota 1.400 in carriera in Italia.
5 - Gli ex dell'incontro: in gialloblù gioca Daniele De Pandis (a Latina nel 2011/12) mentre a Latina troviamo gli ex Carmelo Gitto, Simone Parodi, Daniele Sottile e Toncek Stern.
30 - I precedenti fra le due squadre. Venti i successi gialloblù, mentre 10 sono quelli di Latina. La prima sfida risale addirittura al 1° novembre 1998, quando Verona si impose 3-1 a Latina.

DICONO DI NOI Andrea Rossi (centrale Top Volley Latina): "La grande prestazione nel derby vinto con Sora è stata la ciliegina sulla torta di una stagione che ci ha permesso di centrare con grande anticipo l’obiettivo salvezza che la società si era data. Ovviamente cercheremo di giocare con la stessa intensità una partita molto difficile contro Verona, squadra che s’è rinforzata nel corso della stagione e che già all’andata ci ha battuti. Vogliamo giocare nel miglior modo possibile l’ultima partita in casa del Campionato e salutare i nostri tifosi che ci hanno sostenuto durante tutto l’anno”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share