La nuova stagione è alle porte: martedì 21 agosto la squadra incontra i tifosi

03/08/2018

La nuova stagione è alle porte: martedì 21 agosto la squadra incontra i tifosi
VERONA - Un abbraccio con tifosi e appassionati per trovare la carica perfetta in vista della nuova stagione. Martedì 21 agosto, a partire dalle ore 21.00, il BluVolley Sporting Club sarà teatro di un momento di pura emozione, da vivere tutti insieme. Squadra e staff tecnico saranno infatti al centro sportivo per un  meet and greet aperto a tutti, con i giocatori gialloblù che, per l'occasione, ceneranno al centro sportivo gialloblù.

Il giorno prima, lunedì 20 agosto, ci sarà il raduno ufficiale della prima squadra, con visite mediche e primo test in palestra. Assenti gli atleti nazionali e coach Grbic, impegnati negli imminenti Mondiali. Mentre le Nazionali di tutto il mondo si sfidano fra Italia e Bulgaria, il gruppo BluVolley scalda i motori in vista di quello che si annuncia il campionato di Serie A più bello e competitivo di sempre.

La passione immensa dei tifosi gialloblù sarà cruciale, adesso più che mai. Appuntamento al BV Sporting Club per cominciare la nuova stagione, tutti insieme.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share