La Nazionale sorde della gialloblu Alessandra Campedelli non si ferma più: oggi alle 12:00, la semifinale Olimpica contro dli Usa

26/07/2017

La Nazionale sorde della gialloblu Alessandra Campedelli non si ferma più: oggi alle 12:00, la semifinale Olimpica contro dli Usa

Non si ferma e si fa sempre più emozionante il cammino della Nazionale italiana sorde, allenata dalla coach gialloblu Alessandra Campedelli, alle “Deaflympics”: le Olimpiadi per non udenti che si tengono nella città turca di Samsun.

Dopo la netta vittoria per 3 a 0 ai quarti di finale contro la Polonia, le ragazze azzurre affronteranno oggi alle 12:00, ora italiana, la selezione statunitense.

Campanelli: “Siamo pronte, abbiamo studiato gli Stati Uniti fino a tarda notte. Siamo sicuri che anche in questa partita, le ragazze ce la metteranno tutta. Durante la manifestazione, la mia squadra è cresciuta moltissimo, sia dal punto di vista tecnico e sia nella capacità di stare in campo e interpretare le situazioni di gioco. Una squadra determinata, guerriera, che combatte su ogni pallone. Oggi, sicuramente, usciremo dal campo avendo fatto tutto il possibile. La cosa certa è che noi una medaglia vogliamo portarla a casa”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share