La Maraia è già pronta: "Il Palazzetto ci manca"

13/08/2018

La Maraia è già pronta: "Il Palazzetto ci manca"
VERONA - Le emozioni dei tifosi, le emozioni della Maraia che scalpita per tornare all’Agsm Forum a cantare, gridare e tifare BluVolley. Ecco le parole di Sandra Stopato, a una settimana dall’inizio della preparazione.

Fra una settimana si ricomincia a lavorare. Che aria tira fra i tifosi?  
C’è tanta attesa di vedere la nuova squadra. Soprattutto Boyer, anche se non arriverà subito visto che sarà impegnato con i Mondiali. Non vediamo l’ora di rivedere i vecchi giocatori e salutare i nuovi, ci manca il Palazzetto, tifare e gioire con la squadra quando si vince, esserci anche quando si perde, perché ci sta, l’importante è vedere sempre l’impegno del gruppo.

A che punto è la Maraia per la nuova stagione?
Tante persone in questo periodo sono in ferie, ovviamente, ma la risposta in generale è molto positiva, continuiamo a coinvolgere gente per portare nuovi tifosi in curva, visto che quest’anno siamo più vicini alla squadra, e la gente è più partecipe e invogliata a venire in curva con noi.

Ci sarete, al primo allenamento di lunedì, e poi all’incontro di martedì allo Sporting Club?
Certo che ci saremo, stiamo giusto preparando del materiale da mettere sui nostri canali social, cercheremo di essere più numerosi possibile. Per fortuna quest’anno la presentazione sarà in serata (ore 21.00), quindi sarà più semplice per tanti venire, senza problemi di lavoro.

Da tifosi come vedete questa nuova stagione?
Non parlo mai prima della stagione, un po’ per scaramanzia e un po’ perché sono un’ottimista e vorrei vincere sempre. Voglio prima vedere la quadra, essendoci diversi giocatori nuovi è difficile poter dare delle impressioni su come giocheranno
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share