La febbre del mercoledì sera

29/01/2018

La febbre del mercoledì sera
VERONA - Una curiosità sul percorso dei gialloblu dei prossimi mesi: le partite tra le mura amiche dell'AGSM Forum verranno giocate sempre di mercoledì.

Il prossimo appuntamento di Birarelli e compagni, infatti, sarà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa CEV, che si terrà mercoledì 31 gennaio alle ore 20 all'AGSM Forum (la gara non sarà trasmessa in televisione e nemmeno in streaming).

Domenica 4 febbraio, invece, la difficile quanto importante trasferta a Ravenna, per il match delicato contro la Bunge (ore 18, diretta Lega Volley Channel).

Di nuovo un mercoledì: il 7 febbraio l'avversaria sarà Biosì Indexa Sora, che arriverà a Verona per l'ottava giornata del girone di ritorno di Superlega (ore 20.30, diretta Lega Volley Channel).

Domenica 11 febbraio tutti alla Candy Arena, che ospiterà Calzedonia nella sfida contro i padroni di casa di Gi Group Monza (ore 18, diretta Lega Volley Channel).

Un probabile appuntamento potrebbe ripresentarsi in un mercoledì, ma non un mercoledì qualsiasi, ma a San Valentino, la festa degli innamorati: in caso di vittoria in Coppa CEV, il turno dei quarti di finale potrebbe essere giocato proprio in questo giorno, contro la vincente della sfida tra i bielorussi del Shakhtior Soliogrsk e i francesi del Montpellier Volley UC. 

Il weekend successivo sarà davvero impegnativo per i gialloblu: i campioni d'Italia in carica della Cucine Lube Civitanova saranno gli avversari, forti di giocare davanti al proprio pubblico (ore 18, diretta Lega Volley Channel).

Il solito appuntamento del mercoledì: l'undicesima giornata del girone di ritorno di Superlega prevede lo scontro tra Calzedonia e Revivre Milano (ore 20.30, diretta Lega Volley Channel).

Ultima gara del mese di febbraio per quel che riguarda il massimo campionato italiano: domenica 25 febbraio i ragazzi di Grbic voleranno a Vibo Valentia, dove sfideranno la Tonno Callipo (ore 18, diretta Lega Volley Channel).

Dipenderà dall'esito della gara di mercoledì 31 gennaio, l'ultimo incontro, che chiuderà un mese di febbraio davvero impegnativo per i gialloblu: in caso di passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa CEV, la gara di ritorno verrebbe giocata in una data variabile dal 27 febbraio al 1 marzo. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share