La Calzedonia riceve Latina. Gara numero 100 in gialloblù per Pesaresi

30/01/2016

La Calzedonia riceve Latina. Gara numero 100 in gialloblù per Pesaresi
 Per la seconda domenica consecutiva, la Calzedonia Verona tornerà in campo al PalaOlimpia. Dopo il match contro Molfetta, i gialloblù di andrea Giani sfideranno ora la Ninfa Latina nella quarta giornata del girone di ritorno di SuperLega. 
Una gara importantissima per la Calzedonia Verona che dopo lo stop di sette giorni fa, vuole riprendere la propria corsa in campionato bissando il successo di Istanbul contro il Galatasaray che è valso il passaggio del turno ai quarti di finale di Challenge Cup. “Dobbiamo giocare una buonissima pallavolo perché Latina è una squadra di grande qualità – ha dichiarato il tecnico Andrea Giani - Se vogliamo vincere dobbiamo andare in campo e giocare molto bene. L’ultima in casa l'abbiamo persa al tie break contro Molfetta, vogliamo vincere anche per la nostra classifica e continuare ad inseguire i nostri obiettivi. Per arrivare ad un buon piazzamento in Regular Season abbiamo bisogno di questi punti. Per vincere le partite serve qualità e la giusta attitudine, sarà importante andare in campo con queste caratteristiche”.
Sarà un match particolare per Nicola Pesaresi, libero della Calzedonia Verona che festeggerà le 100 presenze con la maglia di Verona. “E’ una partita speciale – ha dichiarato il libero gialloblù - quando ho saputo che sarebbe stata la centesima partita mi sono emozionato, è un bel traguardo che mi fa enormemente piacere. Questa è la squadra con la quale ho esordito nella massima serie, essere arrivato alla centesima partita significa molto. Faccio parte di questo progetto da quattro anni e spero di farne parte anche in futuro; questa è una società che è cresciuta molto e che è diventata molto ambiziosa negli ultimi anni. A maggior ragione fa molto piacere tagliare questo traguardo in gialloblù”. 
Sul match di domenica, Pesaresi ha continuato: “Vogliano tornare a vincere in campionato dopo il brutto stop della scorsa settimana. Latina è una squadra che gioca bene a pallavolo, quindi sarà importante scendere in campo determinati e consapevoli di voler vincere la partita”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share