La Calzedonia riabbraccia Verona. Mercoledì al PalaOlimpia gara 5 dei play off contro Perugia

05/04/2016

La Calzedonia riabbraccia Verona. Mercoledì al PalaOlimpia gara 5 dei play off contro Perugia
 La Calzedonia Verona torna nuovamente a concentrarsi sugli impegni del campionato italiano. Chiusa la prima stagione europea con la conquista della Challenge Cup, per i gialloblù di Andrea Giani è già tempo di pensare alla gara decisiva contro Perugia dei quarti di finale dei play off scudetto. Mercoledì, alle 20.30, le due formazioni si contenderanno l’accesso alla semifinale che verrà giocata contro Civitanova. 
Le due formazioni tornano ad affrontarsi dopo dieci giorni dall’ultimo match, giocato a Perugia lo scorso 27 marzo e vinto dalla Calzedonia Verona al tie break. Con quel successo, Verona riuscì a rimettere in parità la serie dopo essere stata sotto per 2 a 0. Ora il fattore campo torna a favore di Baranowicz e compagni che nella gara decisiva potranno contare sul grande incitamento del pubblico di casa, previsto particolarmente numeroso per il match.
La Calzedonia Verona, dopo il lunedì di pausa, ha iniziato a preparare la gara a partire da martedì mentre mercoledì mattina è prevista la classica seduta di rifinitura.
"Giochiamo gara 5 – ha dichiarato il tecnico Andrea Giani - e una delle due squadre finirà questo play off. E' una serie combattuta, due squadre che si sono equivalse per tutta la stagione. Otto partite e quattro vittorie a testa con tanti tie break. Sono due squadre vicine per quanto esprimono in campo. Le differenze sono minime, dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni occasione che avremo. Dobbiamo avere grande determinazione perché affronteremo una squadra estremamente combattiva". 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share