Kovacevic pronto per la gara contro Modena: "Calzedonia, giochiamo con il cuore"

30/10/2015

Kovacevic pronto per la gara contro Modena: "Calzedonia, giochiamo con il cuore"
 Uros Kovacevic sarà uno degli ex della partita tra Calzedonia Verona e DHL Modena. Lui, in Italia, prima di questa stagione ha vestito solamente la maglia dei canarini e per lui, domenica, sarà una gara speciale. “Giochiamo contro una grandissima squadra con tanti giocatori di primo livello – ha dichiarato Kovacevic - sarà una partita difficile, per me sarà una sensazione strana e nuova perché non ho mai giocato contro Modena, la mia prima squadra in Italia. Sarà una bella partita, invito tutti al PalaOlimpia perché ci sarà da divertirsi”. 
La Calzedonia Verona ha iniziato con il piede giusto la stagione, conquistando i tre punti contro Perugia alla prima gara stagionale; il pensiero di Kovacevic e di tutta la formazione gialloblù, ora però è rivolto solamente alla sfida di domenica: “Contro Perugia abbiamo espresso una buona pallavolo, giocando bene e conquistando i tre punti. Siamo una buona squadra, vincere a Perugia non è stata una sorpresa. Ora però dobbiamo concentrarci per la gara contro Modena, ci sarà una grande atmosfera, abbiamo le carte in regola per giocare bene anche perché siamo tutti in forma”.
Lo schiacciatore serbo, poi, ha concluso. “Come si batte Modena? Dobbiamo giocare tutti al 100%, dobbiamo mettere il cuore in campo. Solo così si può provare a battere Modena, altrimenti è difficile”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share