Kovacevic cerca il pass olimpico con la Serbia. Al via il torneo a Berlino

04/01/2016

Kovacevic cerca il pass olimpico con la Serbia. Al via il torneo a Berlino
 Parentesi di metà campionato con la propria nazionale per lo schiacciatore della Calzedonia Verona Uros Kovacevic, che martedì 5 gennaio inizierà il torneo continentale di qualificazione olimpica con la Serbia. 
Un appuntamento importantissimo per otto nazionali, suddivise in due gironi da quattro squadre. La Serbia di Kovacevic, nel Pool A, dovrà vedersela con Germania, Belgio e Polonia; nell’altro raggruppamento, invece, sono state inserite Bulgaria, Finlandia, Russia e Francia. 
A Berlino la Serbia esordirà martedì alle ore 20.30 contro la Polonia mentre mercoledì dovrà vedersela contro i padroni di casa della Germania. Venerdì, il girone si chiuderà con il match contro il Belgio. 
Le prime due squadre di ogni girone daranno vita alle semifinali. La vincente del torneo staccherà il biglietto per Rio 2016 mentre la seconda e la terza classificata (vincente finalina) accederanno al successivo torneo di qualificazione di maggio. Per tutte le altre squadre, la corsa verso i giochi olimpici, terminerà.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share