Kovacevic: "A Perugia in campo per vincere"

12/01/2016

Kovacevic: "A Perugia in campo per vincere"
 Uros Kovacevic, da lunedì, ha ripreso gli allenamenti con la Calzedonia Verona. Dopo gli impegni con la nazionale serba nel torneo di qualificazione olimpica a Berlino, lo schiacciatore gialloblù è pronto a rituffarsi nell’esperienza in gialloblù. “Sono molto contento di essere tornato a Verona – ha dichiarato Kovacevic - a Berlino non è andata bene ma spero che questo anno prosegua meglio con la maglia gialloblù. Giovedì sarà una gara importantissima, Perugia è una grande squadra con tanti giocatori buoni ma dobbiamo vincere”.
La gara di ritorno dei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia, metterà di fronte i gialloblù e gli umbri per la quarta volta in questa stagione con le ultime due gare risolte solamente al tie break. “In queste due partite abbiamo giocato 5 set in ogni occasione, però noi siamo scesi in campo in maniera rimaneggiata. Secondo me siamo più forti di loro, però dobbiamo dimostrarlo in campo. Perugia è squadra forte, giovane, con un ottimo allenatore, ma come sempre il nostro valore va dimostrato sul terreno di gioco”.
“In questa partita servirà il massimo in ogni fondamentale – ha concluso Kovacevic - dalla battuta, alla ricezione, all’attacco. Conterà anche l’aggressività ma la cosa più importante è che dobbiamo andare in campo per vincere, dimostrando di voler centrare il nostro obiettivo fin dal primo punto”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share