Kluth: "Pronto alla sfida, lavoriamo al massimo"

09/09/2019

VERONA - Piacere, chiamatemi Bartek.

Bartlomiej Kluth è stato presentato ufficialmente questa mattina, ospite nella sede di DAS Difesa Legale, e con la presenza di My English School per la traduzione simultanea. Ecco le sue prime parole in gialloblù.

Ho trovato una squadra fatta di ottime persone, stiamo lavorando bene insieme, con l'obiettivo comune di migliorare. Spero che andrà tutto per il meglio. Nell'allenamento congiunto con Trento abbiamo visto utili indicazioni su cosa fare e dove lavorare nei prossimi giorni, anche se nessuna delle due squadre era al completo, e il livello ovviamente non era ancora al massimo, perchè siamo ancora un po' appesantiti. I miei obiettivi personali? Lavorare al massimo, e vincere insieme alla mia squadra. Il record di 40 punti in Plusliga? Ovviamente sarebbe bello ripetermi, ma preferisco fare qualche punto in meno e vincere con la squadra.

Roberto Grasso (Direttore Generale DAS): Ospitare nella nostra sede BluVolley è sempre un piacere. Ormai stiamo per partire, quindi RicominciAMO, sempre con entusiasmo. Crediamo nel progetto BluVolley da 16 anni, quindi per noi è un continuare, e speriamo di avere sempre cose belle da dirci. Anche perchè, finora, abbiamo sempre portato fortuna. Crediamo nello sport, e le attività di networking fra sponsor sono ossigeno per le aziende, quindi quando lo sport porta con sè un lavore aggiunto, è ancora meglio.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share