Kinder Più Sport Winter Cup Under 17. Calzedonia Verona e Bussolengo all'11° e 10° posto

29/12/2015

Kinder Più Sport Winter Cup Under 17. Calzedonia Verona e Bussolengo all'11° e 10° posto
 La Calzedonia Verona e la Calzedonia Bussolengo, chiudono rispettivamente all’undicesimo e al decimo posto l’edizione 2015 del Kinder+Sport Winter Cup, portando a casa un bagaglio di esperienza importantissimo in vista della seconda parte della stagione. 

Il percorso di Calzedonia Bussolengo
La prima giornata si conclude con una partita vinta contro A.s. Merate per 2 a 0 e una sconfitta contro DHLModena, ciò permette di passare comunque alla fase successiva che assegna le posizioni dalla 1a alla 16a. Nella seconda giornata la Calzedonia Bussolengo affronta la quotata Castellana trovando davanti a se una squadra accreditata per la finalissima di categoria. Nonostante il massimo impegno i ragazzi gialloblù escono sconfitti per 2 a 0 entrando nel girone per l'assegnazione tra il nono e il sedicesimo posto. Dopo una sconfitta al tie break contro il Volley Tricolore, i gialloblù si rifanno protamente contro il Buccinasco, vincendo al terzo parziale, quello decisivo, sul 15 a 7. 

Il percorso di Calzedonia Verona
La prima giornata è segnata da due successi della Calzedonia Verona. Il primo è arrivato per 2 a 1 (20-25, 25-22 e 15-10) contro la Scuola di Pallavolo Anderlini Gialla e successivamente per 2 a 0 (25-17 e 25-15) contro il Nembro Azzano che ha proiettato i gialloblù nel tabellone alto della competizione. I gialloblù si sono fatti valere in campo con un buon gioco costante in tutte le fasi del match. La seconda gioranta si apre con una vittoria e una sconfitta; il successo è arrivato per 2 a 0 contro San Marino mentre contro il Volley Santa Monica i gialloblù hanno dovuto arrendersi per 2 a 0. 
Sconfitta anche nell'ultima gara della giornata contro l'Avolley, per 2 a 0, nonostante la positiva prestazione dei gialloblù. 
Nella finale per l'11 posto la Calzedonia Verona si è imposta per 2 a 0 contro l'Olympia Buccinasco (25-23, 25-23). 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share