Junior League: pochi giorni al via, allenamenti speciali con coach D'Amico per i giovani gialloblù

20/05/2018

Junior League: pochi giorni al via, allenamenti speciali con coach D'Amico per i giovani gialloblù
VERONA - Mancano pochi giorni alla 27° Del Monte Final Eight Junior League – Trofeo Serenelli, il Torneo della Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la società Cucine Lube Civitanova dedicato ai giovani delle società di Serie A. Il gruppo Under 20 BluVolley si sta preparando all’appuntamento che dal 24 al 27 maggio li porterà a Civitanova Marche, allenandosi con grande intensità agli ordini di coach Melotti e Novaria, con il supporto straordinario di coach Giancarlo D’Amico. Il secondo allenatore di Calzedonia ha lavorato in settimana insieme al gruppo eterogeneo dei ragazzi delle giovanili, e in campo con loro si sono allenati anche alcuni giocatori della prima squadra, come Thomas Frigo.

“Per me è un privilegio poter concludere la stagione con questa esperienza che mi permette di allenare i nostri giovani nella settimana che precede un appuntamento importante come la Junior League” ha detto D’Amico. “In questi pochi allenamenti abbiamo cercato, insieme a coach Melotti, di trasferire loro quanto più possibile un’identità di gioco che possa permettere di portarli avanti in questo torneo. Ho trovato un gruppo di ragazzi attenti e motivati a fare bene, con una gran voglia di crescere”.

La squadra gialloblù sarà guidata poi dai coach Melotti e Novaria nella Junior League, appuntamento fra i più prestigiosi e complicati della stagione per la categoria. La BluVolley è inserita nel Girone A, insieme ai padroni di casa di Civitanova, Kioene Padova e GoldenPlast Potenza Picena.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share