Junior League: il torneo di Civitanova Marche si chiude con la sesta posizione

26/05/2018

Junior League: il torneo di Civitanova Marche si chiude con la sesta posizione
VERONA - C'è un pizzico di dispiacere, nel 3-2 finale a favore di Caloni Agnelli Bergamo, che poteva regalare a BluVolley la quinta posizione finale nella Junior League, il torneo della Lega Serie A dedicato alle squadre Under 20 delle società che militano nella massima categoria. I parziali di 22-25, 25-21, 25-22, 25-27, 13-15 raccontano molto bene una partita apertissima, giocata davvero punto a punto, fino all'ultimo.
La finalina va ai bergamaschi, ma i gialloblù di coach Melotti e Novaria fanno comunque un passo avanti rispetto al settimo posto dello scorso anno, chiudendo il torneo sesti e confermandosi come una realtà di grande prospettiva, capace di competere anche con squadre composte da giocatori di notevole esperienza, che militano fra le serie B e A2.

"Abbiamo combattuto fino all'ultimo, peccato perchè la vittoria è sfumata per un soffio. Ora ci prepariamo per il rientro, e cominciamo a pensare alla prossima stagione, dopo questo ultimo, importante appuntamento. Un po' di amaro rimane, quando sei lì e manchi l'obiettivo per piccole cose, ma si riparte dalle tante cose positive di questo anno che anno che ora va in archivio" il commento di coach Melotti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share