Junior League, da giovedì in campo a Castellana Grotte (BA)

17/05/2016

Junior League, da giovedì in campo a Castellana Grotte (BA)
Ritorna in Puglia con la sua 25a edizione la Del Monte® Junior League, “Trofeo Massimo Serenelli”, torneo Under 19 organizzato per il secondo anno consecutivo a Castellana Grotte (BA) dalla Lega Pallavolo Serie A insieme alla Materdominivolley.it Castellana Grotte, in collaborazione con il Comitato Regionale della FIPAV Puglia e il Comitato Provinciale della FIPAV Bari, e con i patrocini della Regione Puglia – assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili, del Comune di Castellana Grotte – assessorato allo Sport e della Grotte di Castellana srl.

Da giovedì 19 a domenica 22 maggio saranno il PalaGrotte e l’Impianto Sportivo Polivalente di via Pertini i campi da gioco per le dieci finaliste, lanciate alla ricorsa del titolo che nelle ultime due edizioni è stato conquistato dalla Trentino Volley. Domenica 22 maggio, a partire dalle ore 16.00, la finalissima sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel (www.sportube.tv).

Queste le partecipanti, divise in due gironi. Girone A: Materdominivolley.it Castellana Grotte, Sieco Service Ortona, Revivre Segrate, Emma Villas Siena, Calzedonia Verona. Girone B: Lazio Volley e Sport Civita Castellana, Cucine Lube Banca Marche Civitanova, DHL Modena, Lombarda Motori Vero Volley, Sir Safety Conad Perugia.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share